L'idea di questo collettivo è quella di radunare gli studenti del Campus di via Campi, della facoltà di ingegneria di Modena e delle facoltà mediche - contrari alla serie di tagli indiscriminati posti in essere dalle leggi 133 e 137 - sotto un'unica voce, in prospettiva di creare un collettivo/movimento di protesta come nella facoltà di lettere.

chi scrive

Manuel Aravecchia, Michele Amato, Katia Zoni, Marialuisa Caiazzo, M.Angela Noto, Davide Grandi, Davide Bonfante, Mirko Luppi, Claudio Esposito, Alice Messori, Michele Bottazzi, Andrea Gilioli, Mirco Ravazzini, Barozzi Fabrizio, Francesca Villa, Giulia Dondi, Matteo Tselifis

giovedì 4 dicembre 2008

Raccolti e uniti nel dolore...

Erano numerosi e affranti coloro che venerdì scorso si sono riuniti verso le 18, nonostante il freddo e la neve, in piazzale Sant'Eufemia per onorare la memoria delle due sorelle Università e Scuola Pubblica prematuramente scomparse.

A causa delle scellerate amputazioni effettuate dalle leggi Tremonti/Gelmini la Falce è calata impietosa sulle due sorelle. I lunghi e angosciati lamenti hanno straziato il cuore di Modena, mentre i presenti seguivano la bara, rimpiangendo le due vite tragicamente spezzate dalla Morte.

Possano Riposare in Pace.

Nessun commento: