L'idea di questo collettivo è quella di radunare gli studenti del Campus di via Campi, della facoltà di ingegneria di Modena e delle facoltà mediche - contrari alla serie di tagli indiscriminati posti in essere dalle leggi 133 e 137 - sotto un'unica voce, in prospettiva di creare un collettivo/movimento di protesta come nella facoltà di lettere.

chi scrive

Manuel Aravecchia, Michele Amato, Katia Zoni, Marialuisa Caiazzo, M.Angela Noto, Davide Grandi, Davide Bonfante, Mirko Luppi, Claudio Esposito, Alice Messori, Michele Bottazzi, Andrea Gilioli, Mirco Ravazzini, Barozzi Fabrizio, Francesca Villa, Giulia Dondi, Matteo Tselifis

giovedì 18 dicembre 2008

20 dicembre, giornata di mobilitazione internazionale!

Venerdi 12 dicembre, "l'assemblea generale della Scuola del Politecnico di Atene occupata", ha deciso di lanciare un appello per realizzare una giornata di manifestazioni in tutta l'Europa ed il mondo, per il giorno sabato 20 dicembre 2008: una giornata internazionale in memoria di tutti i giovani ed i migranti assassinati ed in memoria di tutti coloro che lottano contro i lacchè dello Stato: Carlo Giuliani e i giovani delle "banlieus" in Francia, Alexandros Grigoropoulos e numerosi altri in ogni angolo della terra. Le nostre vite non appartengono agli Stati nè ai loro assassini! La memoria delle nostre sorelle e fratelli, amici e compagni vive nelle nostre lotte! Per favore traducete e diffondete questo messaggio il più velocemente possibile per il coordinamento di una comune giornata di azioni di resistenza in più parti del mondo.

Nessun commento: