L'idea di questo collettivo è quella di radunare gli studenti del Campus di via Campi, della facoltà di ingegneria di Modena e delle facoltà mediche - contrari alla serie di tagli indiscriminati posti in essere dalle leggi 133 e 137 - sotto un'unica voce, in prospettiva di creare un collettivo/movimento di protesta come nella facoltà di lettere.

chi scrive

Manuel Aravecchia, Michele Amato, Katia Zoni, Marialuisa Caiazzo, M.Angela Noto, Davide Grandi, Davide Bonfante, Mirko Luppi, Claudio Esposito, Alice Messori, Michele Bottazzi, Andrea Gilioli, Mirco Ravazzini, Barozzi Fabrizio, Francesca Villa, Giulia Dondi, Matteo Tselifis

venerdì 19 dicembre 2008

comunicato ufficiale

UNIMOnda rende pubblico che, pur condividendo le posizioni del Politecnico di Atene in merito alla giornata di mobilitazione internazione, non parteciperà attivamente causa mancanza di tempo per organizzare al meglio l'iniziativa. La comunicazione è giunta purtroppo solo ieri in tarda serata ai collettivi degli atenei modenesi.


Il colelttivo esprime nuovamente solidarietà agli occupanti del Politecnico di Atene e alle famiglie dei ragazzi assassinati negli ultimi anni per mano delle forze dell'ordine.

Nessun commento: